23 October 2017

Viaggi dell’Elefante e Fabio Massimo Fioravanti insieme per il Giappone

[ 0 ]

GiapponeSi svolgerà martedì 31 gennaio l’inaugurazione della mostra fotografica di Fabio Massimo Fioravanti dal titolo “Giappone – sulle tracce del Sol Levante”. La mostra, realizzata in collaborazione con I Viaggi dell’Elefante, sarà ospitata dalla sede romana di Banca Generali.
«Il Giappone è una meta molto ambita, ma anche complicata e non vorremmo che il trend degli ultimi tempi sminuisse i profondi contenuti culturali e simbolici che questo Paese ha da offrire. Il Teatro del Noh è un’arte antica e nobile, come il Giappone in sé – afferma Enrico Ducrot, AD di Viaggi Dell’Elefante – e tramite le suggestive foto di Fabio Massimo Fioravanti siamo contenti di poter far scoprire qualcosa di più autentico del Paese del Sol Levante; dopo averle esposte qualche tempo fa presso lo Spazio Ducrot, oggi ringraziamo Banca Generali per l’ospitalità e per averci offerto l’opportunità di diffondere queste particolarità, che da sempre ci prefiggiamo di condividere, anche fuori dal nostro mondo».
La mostra, visitabile gratuitamente, rimarrà aperta al pubblico fino al 20 Febbraio presso gli uffici di Banca Generali in Via Leonida Bissolati 76, Roma, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti