24 April 2018

Viaggi dell’Airone: Luca Lomazzi a capo delle vendite per il Nord Italia

[ 0 ]

Luca Lomazzi, Viaggi dell'Airone, Angelo de Negri, Cresce la squadra commerciale de I Viaggi dell’Airone. L’operatore amministrato da Angelo de Negri dà infatti il benvenuto a Luca Lomazzi, a cui sarà affidata la direzione vendite del Nord Italia, area di grande interesse per il riposizionamento del marchio.

«I Viaggi dell’Airone è una azienda storica che vive di  ossigeno proprio – commenta Luca Lomazzi -. Ringrazio la famiglia De Negri per la fiducia e ricambio la stima manifestata nei miei confronti. Come evidenzia il business plan approvato, il nostro obiettivo è quello di riportare ai massimi livelli uno dei marchi storici del turismo italiano tailor made».

Entusiasmo anche da parte del patron che commenta: «Accogliamo con piacere Luca nella nostra famiglia, certi che la professionalità che gli è riconosciuta nel settore e che mette oggi a disposizione di I Viaggi dell’Airone, sarà un’arma vincente per la maggiore penetrazione dell’azienda su un mercato importante come quello del Nord Italia».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti