25 April 2019

Viaggi del Delfino distribuisce “Greatest Hits-Volume 8”

[ 0 ]

Arriva in questi giorni nelle agenzie di viaggio “Greatest Hits – Volume 8”, il catalogo che raccoglie il meglio delle proposte di viaggio dell’intera offerta de I Viaggi del Delfino. La pubblicazione del tour operator napoletano ha validità dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020 e presenta i prodotti relativi a Australia e Pacifico, Oriente, Stati Uniti e Canada, Messico e Caraibi, Sudamerica, Oceano Indiano, Africa del Sud, Europa e le proposte Giro del Mondo.

«Per questo nuovo catalogo abbiamo voluto una copertina d’impatto, che raffigura il Pianeta accolto nelle mani di una persona. Il messaggio – spiega la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio è chiaro e duplice. Da un lato, vogliamo sottolineare la cura, la competenza, la comprovata esperienza e la passione con la quale scegliamo i servizi e ci prendiamo cura dei nostri Clienti e delle destinazioni che trattiamo. Dall’altro, ci sembra necessario sottolineare, anche nel nostro lavoro, un messaggio di cura, rispetto e amore per il Pianeta, in un momento di grande dibattito e risveglio delle coscienze sul delicato tema dell’inquinamento globale. Si tratta di un aspetto strettamente correlato al tema del viaggio dal momento che i nostri itinerari spesso comprendono il contatto con ecosistemi delicati. Nella ricerca dei nostri servizi, sulla base di questo principio, operiamo sempre scelte nel rispetto della sostenibilità e della natura».

 Tra le novità dell’offerta dell’operatore per il 2019-2020 sugli Stati Uniti c’è il tour “Lots of Parks”: 9 giorni e 7 notti con partenza da Albuquerque alla scoperta dei più bei parchi degli States (Arches, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley) con la visita allo spettacolare Great Sand Dunes National Park e la cena nel diner di Albuquerque dove è stata girata la serie tv “Breaking Bad”. Si chiama, invece, “Cowboys and Canyons” l’itinerario tra i parchi dell’Ovest americano che prevede il volo in aereo privato da Las Vegas al Grand Canyon, lo spostamento in treno tra il Grand Canyon e Williams a bordo del Grand Canyon Railways e il giro in barca sul Lake Powell.

Grande rilievo offre, inoltre, il nuovo catalogo ai tour a date fisse con accompagnatore. È il caso della Cina con il “Gran Tour da Pechino a Hong Kong” e “I colori del Giappone”.

Tra le nuove proposte pubblicate ci sono, infine, il nuovo tour di 12 giorni e 11 notti dedicato al “Brasile Coloniale” e le raffinate mini crociere tra gli arcipelaghi della Polinesia Francese a bordo di un catamarano per vivere il meglio del mare dal mare.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti