26 May 2018

I Viaggi del Delfino, combinato Caraibi con Msc Crociere e Sandals

[ 0 ]

Si amplia l’offerta sui Caraibi di I Viaggi del Delfino, che ha rinnovato la partnership con Msc Crociere mettendo a disposizione dei propri clienti un pacchetto che abbina un soggiorno da sogno alle Bahamas e una crociera a bordo della nuovissima Msc Seaside, varata lo scorso novembre. L’offerta prevede partenze con volo di linea da Milano e Roma per Miami, città d’imbarco da cui ha inizio la crociera ai Caraibi, seguita da un soggiorno di 5 notti presso il Sandals Royal Bahamian. La proposta a cinque stelle premia ulteriormente gli honeymooners: per i pacchetti viaggi di nozze che includono la crociera a bordo di Msc Seaside, con partenze tra il 31 marzo e il 27 ottobre 2018, è previsto infatti uno speciale sconto riservato agli sposi e un pacchetto di benvenuto per celebrare l’inizio della luna di miele. Anche gli agenti di viaggio partner di I Viaggi del Delfino avranno la possibilità di vivere in prima persona la crociera ai Caraibi a bordo di Msc Seaside in occasione di un fam trip in programma nei prossimi mesi.

«Il mercato americano è sempre più al centro della nostra strategia – afferma Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere – e questa collaborazione con I Viaggi del Delfino è finalizzata ad impreziosire ancora di più la nostra offerta di lungo raggio. Grazie a questa partnership, possiamo offrire ai nostri ospiti il fascino di una crociera Msc e un incantevole soggiorno a terra».

«Msc Crociere è per noi un partner d’eccezione, con il quale collaboriamo con grande soddisfazione da ormai cinque anni. Il rafforzamento di questa partnership sui Caraibi – spiega la presidente I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio – ha un grande valore in termini di prodotto. La possibilità di associare a un soggiorno Sandals l’esperienza Made in Italy a bordo di Msc Seaside contribuisce infatti a rendere la nostra già ricca offerta sui Caraibi ancora più completa e adatta a soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela. Ad accomunare i due momenti del viaggio è la qualità a cinque stelle del servizio offerto, con un occhio di riguardo agli sposi, che si confermano per noi un target di ospiti privilegiato».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti