25 April 2019

Veratour: un 2018 d’espansione. Carlo Pompili: «Risultati eccezionali»

[ 0 ]

Veratour consolida la propria posizione con un bilancio 2018 di tutto rispetto. A presentarlo ai giornalisti di Milano, l’intero gruppo dirigente dell’operatore romano, a cominciare dal fondatore e ad Carlo Pompili. Durante lo scorso anno il to ha raggiunto un volume d’affari di 224,3 milioni di euro, con una crescita del 10,2%. L’Ebt è di 14,765 milioni di euro, più 28,45% rispetto al 2017, e un utile netto di poco più di 12 milioni si euro.

«Sono sul serio molto orgoglioso di presentare questi dati che non ho timore a definire eccezionali – ha detto Carlo Pompili -. Da una realtà come tante oggi siamo tra i principali tour operator italiani».

All’offerta già molto interessante di Veratour si aggiungeranno nei primi mesi del 2019 altri sei resort. «Reperire nuove strutture non è facile – ha affermato Daniele Pompili, general manager divisione villaggi -. Le strutture, infatti, devono rispettare gli standard qualitativi ai quali cono abituati i nostri clienti. Puntiamo inoltre ad ampliare la gestione diretta».

Durante la conferenza è stato anche presentato uno dei due spot che gireranno su Sky e La7. Infine, dopo un breve intervento del direttore generale Stefano Pompili che ha messo l’accento sull’affidabilità dell’operatore, Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour, ha sottolineato il rapporto consolidato con le agenzie e i network».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti