19 April 2019

Silversea Cruises, nuove avventure nel 10° anniversario di expedition cruising

[ 0 ]

 Nel suo decimo anno di attività delle expedition cruising, Silversea Cruises continua a proporre straordinarie esperienze di viaggio per arrivare a diretto contatto con la più autentica bellezza del mondo. Dalla fresca estate antartica ai climi caldi dell’Australia, nel 2019 gli ospiti di Silversea potranno scegliere fra oltre 900 destinazioni in una gamma così ampia da non avere eguali in nessun’altra compagnia. Tra le destinazioni, il recente viaggio nelle isolate acque del 66° parallelo Sud, e una serie di imminenti partenze nella spettacolare regione del Kimberley.

Quella del 13 gennaio scorso è una data molto importante, per Silversea e l’industria del settore in generale, dal momento che Silver Cloud è stata la prima nave da crociera a superare il Circolo Polare Antartico, oltre il 66° parallelo Sud.  L’evento è stato celebrato sul ponte piscina con la suggestiva cerimonia del “Naso Rosso”, un vero e proprio rito di iniziazione che ha avuto il suo culmine con il tuffo polare di 98 ospiti, nello storico momento in cui la nave attraversava il Circolo Antartico. «I nostri viaggi in Antartide sono unici nella loro offerta – afferma Conrad Combrink, svp strategic development expeditions and experiences di Silversea –. Sono guidati dal nostro expedition team, leader del settore, che arricchisce l’esperienza per i nostri ospiti ai quali è riservato non solo il privilegio di vivere nel modo più profondo e interessante i luoghi iconici della regione, ma anche di farlo nel massimo comfort e nel lusso: il marchio di fabbrica di Silversea». Si avventurerà in scenari ed ecosistemi completamente diversi da quelli esplorati da Silver Cloud, la nave Silver Discoverer, lungo gli itinerari di scoperta della costa di Kimberley in Australia nel 2019.

A bordo di Silver Discoverer, come su tutte le altre navi della flotta di Silversea Cruise, gli ospiti godono di suite con vista sull’oceano, una cucina sontuosa e il servizio personalizzato di un maggiordomo. Rientrano nel pacchetto all-inclusive vini e liquori premium, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche servite in tutta la nave; bar in camera, fornito con le preferenze degli ospiti; servizio in camera 24 ore al giorno; Wi-Fi gratuito illimitato.I prezzi delle crociere nella Kimberley Coast partono da euro 6.600 a persona.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 276057 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Tra i numerosi eventi primaverili in programma in Germania, l'ente del turismo tedesco segnala la mostra sulla storia della bicicletta, inventata nel 1817 a Mannheim dal nobile tedesco Karl von Drais, in programma al Technoseum di Mannheim fino al 25 giugno. Tra gli altri musei che custodiscono i primi modelli di bici, le cosidette draisine, spiccano il Verkehrsmuseum di Karlsruhe, anch'esso nel Baden-Württemberg, e il Deutsches Fahrradmuseum di Bad Brückenau, in Baviera. Inoltre la città di Kassel si appresta a ospitare la 14.ma edizione di Documenta, la mostra internazionale d'arte contemporanea più importante del mondo che si tiene ogni 5 anni e anticipa le tendenze in atto, preceduta per la prima volta da un prologo ad Atene. La rassegna di Kassel si terrà dal 10 giugno al 17 settembre con esposizioni e un migliaio di eventi in vari luoghi, dai parchi del centro storico al museo Fridericianum. Infine un'altro anniversario: 30 anni fa il centro storico di Lubecca veniva inserito nel patrimonio culturale dell'Unesco. Per celebrare l'evento, la città anseatica fondata nel 1143 propone manifestazioni e speciali offerte per i trentenni. Durante il 2017, tutti i nati nel 1987 entreranno gratis nei maggiori musei della città, tra cui la Casa dei Buddenbrooks e l'Europäisches Hansemuseum, e potranno usufruire di pernottamenti a prezzi speciali. Ma anche per gli altri visitatori sono previsti festival, eventi culturali e tour di scoperta. [post_title] => Mostre ed eventi di primavera in Germania [post_date] => 2017-04-20T16:01:33+00:00 [category] => Array ( [0] => estero ) [category_name] => Array ( [0] => Estero ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1492704093000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti