20 May 2019

Sentitevi liberi con il prodotto Free at Sea a bordo di Norwegian Cruise Line

[ 0 ] Informazione PR

16 navi, 121 paesi, 323 destinazioni. Norwegian Cruise Line (NCL) vanta una delle flotte più moderne al mondo, offrendo ai propri ospiti libertà e flessibilità in mare. A partire dal 2 aprile 2019, NCL offre agli ospiti europei ancora più libertà di scelta con il prodotto Free at Sea per personalizzare ulteriormente la propria esperienza di crociera.

In base alle esigenze individuali, gli ospiti sono liberi di scegliere due pacchetti i tra i seguenti:

Pacchetto bevande di marca Premium per bevande alcoliche e non alcoliche di marca fino a $15 a bicchiere.

Pacchetto Ristoranti di Specialità per vivere esperienze culinarie gratuite nei ristoranti tematici di NCL. Il numero dei pasti inclusi varia in base alla lunghezza della crociera.

Pacchetto Connessione WiFi per rimanere in contatto con familiari e amici a casa. Il pacchetto è valido per cabina e varia in base alla lunghezza della crociera

Credito di $50 per le escursioni per cabina e porto di scalo, valido per le escursioni a terra in offerta.

I gruppi di amici e le famiglie pagano le sole tasse (le sole tasse si applicano sul terzo e quarto ospite in cabina e su crociere selezionate)

I costi variano in base alla durata della crociera: per una crociera di 7-9 giorni il costo è di €99.

Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le cabine Concierge, le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti e 5 i vantaggi.

NCL si è affermata come compagnia innovatrice nel settore delle crociere, introducendo il concetto di Freestyle Cruising nel 2000. L’esperienza di crociera dei singoli ospiti è sempre stata al centro del concetto Feel Free della compagnia. A bordo di Norwegian Cruise Line si può godere della varietà e flessibilità in tutte le aree della nave: dall’ampia scelta di tipologie di alloggio fino alle opzioni di ristorazione ed intrattenimento.

Sia che si viaggi da soli, in famiglia oppure in gruppo, le navi della compagnia Norwegian Cruise Line offrono diverse categorie di cabine per ogni esigenza, dagli studi per viaggiatori singoli alle suite di lusso del complesso The Haven by Norwegian®.

NCL offre anche la migliore cucina in mare, offrendo fino a 28 opzioni di ristorazione a bordo delle proprie navi e grazie al concetto di Freestyle Dining non esistono turni e orari fissi e nemmeno un dress code.

Cosa c’è di meglio che assistere a uno spettacolo di Broadway dopo cena? Oltre a produzioni proprie, NCL mette ins scena successi originali di Broadway, come “Footloose”, “Burn the Floor” o “Kinky Boots” a bordo di Norwegian Encore, la 17esima nave della flotta NCL.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti