19 May 2019

Schiavon, Costa: geo marketing per individuare aree strategiche e supportare le adv

[ 0 ]

In occasione del ritorno a Genova con Costa Fortuna (la nave partirà da Ponte Andrea Doria ogni venerdì fino all’8 novembre), la compagnia del gruppo Carnival, mette ancora una volta in risalto le potenzialità del mercato e la volontà di portare avanti una politica con al centro le esigenze delle agenzie di viaggio.

«Abbiamo un grande piano di espansione a livello mondiale – commenta Carlo Schiavon, country manager Costa Crociere  -. Un mercato con grandi prospettive di crescita in Italia, grazie ai plus che la vacanza in mare offre: si tratta di un prodotto in grado di accontentare qualsiasi target ed esigenza. Le prospettive di crescita sono ottime».

Costa Crociere conferma l’attenzione continua nei confronti del trade, cui la compagnia dedica iniziative e investimenti mirati. Grazie al nuovo progetto di geo marketing, la compagnia intende individuare insieme alle agenzie partner i potenziali e gli sviluppi per aiutare la distribuzione a crescere ancora in un mercato che offre ampi margini. Il geo marketing è uno strumento raffinato e particolare per profilare una serie di caratteristiche e consentire di individuare aree strategiche per far partire iniziative  e campagne ad hoc.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti