22 January 2018

Raro by Nicolaus spinge Abu Dhabi, nuova campagna tra Roma e Milano

[ 0 ]

Il tour operator Raro by Nicolaus, in collaborazione con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, lancia sulle metropolitane di Roma e di Milano una campagna video attiva in questi giorni fino alla metà di febbraio: il video, della durata di 15 secondi, racconta Abu Dhabi in un ritmato susseguirsi di inquadrature e panoramiche mozzafiato, con l’immagine finale dello skyline ripreso dal mare, siglata dalla scritta “Abu Dhabi, Your Extraordinary Story – Raro by Nicolaus, viaggi unici, emozioni autentiche”.

Oltre alle sue attrattive, fra cui il museo Louvre Abu Dhabi recentemente inaugurato, Abu Dhabi costituisce un hub fondamentale per raggiungere l’Oceano Indiano e l’Estremo Oriente, mete chiave di Raro by Nicolaus. «Questa campagna valorizza una destinazione che piace sempre di più al mercato italiano, anche grazie alla dinamicità della sua offerta turistica e a una offerta in continua evoluzione. Recentemente abbiamo inserito nuove proposte che includono l’ingresso al Louvre, esperienze nel deserto e le isole di Saadiyat e di Sir Bani Yas.

Per raccontarne la bellezza abbiamo realizzato un video coinvolgente, dalla cifra stilistica contemporanea, girato tra mare, deserto, avveniristiche architetture, la straordinarietà del Louvre Abu Dhabi e l’elettrizzante dimensione di possibilità uniche legate all’intrattenimento» commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti