24 May 2019

Protagonisti del Mare 2019: su Costa Favolosa un’edizione “extra-ordinaria”

[ 0 ]

Domani prenderà il via a bordo di Costa Favolosa l’edizione 2019 dei Protagonisti del Mare: ben 1.800  partner in arrivo da oltre 32 Paesi di tutto il mondo, insieme al team commerciale di Costa,  saranno i veri protagonisti di una crociera che toccherà Savona, Marsiglia e Barcellona. L’appuntamento 2019 con i Protagonisti del Mare, la ventiseiesima, sarà un’edizione davvero “extra-ordinaria”, sia per il numero sia per il tipo di attività previste a bordo.

Il programma è stato realizzato con l’idea di mettere al centro gli agenti di viaggio, coinvolgendoli in una serie di iniziative disegnate su misura in base alle loro preferenze, che vedranno la partecipazione attiva del management di Costa. Nel mese precedente la partenza della crociera gli agenti di viaggio sono stati invitati a esprime le loro preferenze e opinioni su alcuni temi.  Le risposte ricevute sono state il punto di partenza per costruire una serie di attività “extra-ordinarie” che verranno proposte a bordo e a terra, i contenuti della sessione plenaria “Costa meets Partners” e tutti i principali appuntamenti legati al divertimento e alla condivisione.

Le attività “extra-ordinare” vedranno i partner mettersi in gioco insieme al management Costa per preparare il miglior pesto, il miglior tiramisù e il migliore cocktail, che sarà poi inserito nella lista bar della nuova ammiraglia Costa Smeralda. La gara per il miglior pesto avrà tra i giudici Emiliano Pescarolo, campione mondiale in carica di pesto genovese al mortaio. Durante la sosta a Barcellona gli agenti di viaggio potranno partecipare, insieme al team di Costa, a un appassionante torneo di beach volley e a una gara di corsa da non perdere, che darà inoltre la possibilità di scoprire la città da una prospettiva davvero unica. La cerimonia di premiazione, condotta per la prima volta da Maddalena Corvaglia, sarà un vero e proprio spettacolo. L’eclettico gruppo di artisti e musicisti spagnoli “Music Has No Limits” interverrà nel corso della serata coinvolgendo il pubblico in uno show di grande impatto scenico, reinventando e mischiando in maniera geniale diverse discipline artistiche e generi musicali. Altro ospite d’eccezione dei Protagonisti del Mare sarà Bruno Barbieri, che presenterà in anteprima il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa, servito sulle navi della compagnia proprio da maggio.

 

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti