24 April 2019

Il “Profumo di stelle” di Idee Per Viaggiare

[ 0 ]

Quando si dice un evento stellato, quello organizzato da Idee per Viaggiare, tour operator guidato da Danilo Curzi, in collaborazione con Alitalia e Lux* Resorts & Hotels, presso Villa Rosantica, sull’Appia Antica a Roma.
“Profumo di stelle” è stata l’occasione per presentare ad una platea di agenti di viaggio i nuovi voli diretti di Alitalia per le Maldive e per Mauritius. La tratta diretta da Roma per Mauritius, sarà attiva dal 26 ottobre con tre collegamenti settimanali (mercoledì, venerdì e domenica) per tutta la stagione invernale. Operati con i moderni Airbus A330, i nuovi voli raggiungeranno Mauritius in 10 ore e mezza.
I voli saranno attivi da Roma per Mauritius e Maldive e da Milano Malpensa per Malé, capitale delle Maldive (dal primo novembre).

Sempre in fatto di stelle, Lux* Resorts & Hotels ha presentato i gioielli della sua costellazione alle Maldive, Lux* South Ari Atoll  e di prossima apertura il Lux* North Malé Atoll,  a Mauritius, Lux* Belle Mare, Lux* Le Morne, Lux* Grand Gaube e il nuovissimo brand Salt e nell’isola di Reunion, Lux* Saint Gilles . Durante la serata, si sono viste le primissime copie dei quattro cataloghi di Idee per Viaggiare, rinnovati e migliorati per essere i più completi mai realizzati dal to.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti