23 October 2017

Paradisi, Ncl: «Tutto pronto per l’estate»

[ 0 ]

Francesco_ParadisiParla italiano l’estate di Norwegian Cruise Line, con tre navi in partenza dall’Italia per la bella stagioni e attività sempre più intense sul mercato tricolore.

«L’estate non è partita subito ma nelle ultime tre settimane, anche a fronte di prezzi più equilibrati dei nostri competitor, abbiamo ripreso ad andare bene – osserva Francesco Paradisi, senior manager business development per l’Italia . Il mercato ci riconosce qualità e flessibilità nei servizi e noi abbiamo deciso di ricompensarlo con una campagna di promozione».
Si tratta di un mese intero di saldi, valido fino al 30 aprile, con forti sconti, fino a 200 euro su tutti gli itinerari di più di 5 notti per le partenze nel 2017 e nel 2018.
A margine della campagna, l’impegno sull’Italia è anche e soprattutto in termini di prodotto.
«Abbiamo tre navi che opereranno nei porti italiani: la Norwegian Spirit, con itinerari nel Mediterraneo orientale, in partenza da Civitavecchia e la Norwegian Epic, sempre in partenza da Civitavecchia, che toccherà il Mediterraneo occidentale invece. Abbiamo inoltre Norwegian Star, in partenza da Venezia, con itinerari nell’Adriatico e tra le isole greche, anche combinabili».
Infine, lato formazione, Francesco Paradisi e il suo team proseguono con la partecipazione ai Travel Open Day, organizzati dal Gruppo Travel e con roadshow in partnership con Albatravel.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti