22 May 2019

Originaltour: vacanze top quality tra Singapore e la Malesia

[ 0 ]

Tra le proposte di Originaltour spiccano le vacanze top quality tra Singapore e la Malesia. Il tour di gruppo fino al 15 settembre propone partenze ogni domenica: l’itinerario permette di scoprire il fascino di Singapore, passando da Malacca per arrivare a  Kuala Lumpur e poi proseguire per la foresta pluviale del Taman Negara, la giungla madre della Malesia. A fine tour sarà possibile effettuare un soggiorno mare in una delle destinazioni da sogno della Malesia.

Originaltour ha suddiviso le località di mare in tre gruppi in base a dove si trovano: costa est e costa ovest della penisola  malese e Borneo malese. Nello stato di Perak, raggiungibile in barca dal porto di Lumut, si trova l’isola di Pangkor dove ci sono alcune delle spiagge più belle della costa ovest della Malesia. Qui il to ha scelto il Pangkor Laut Resort. Pulau Redang è invece situata a circa 45 chilometri dalla costa di Kuala Terengganu. Le spiagge di fine sabbia bianca e il mare con le sue acque limpide e cristalline ne fanno di una delle località di mare più apprezzate della Malesia. Qui il to propone due soluzioni di soggiorni mare: il Laguna Redang e The Taras Beach Resort. Nel Borneo malese le sistemazioni per un soggiorno mare a Kota Kinabalu sono variegate e tutte molte eleganti e confortevoli. Noi consigliamo  il ShangriLa Rasa Ria  situato sulla costa  a pochi minuti da Kota Kinabalu e il raffinato e lussuoso Bunga Raya Island resort & Spa, un vero paradiso tropicale situato a Gaya Island, a 20 minuti di barca da Kota Kinabalu.

Infine va citata Layang Layang: fino ai primi anni ottanta esisteva solo un atollo corallino situato a 300 chilometri dalla costa nord-occidentale del Sabah, che si ergeva da più di 2000 metri di profondità in mezzo al mar Cinese Meridionale. Nel 1985 il governo malese ha creato un’isola artificiale e una pista di atterraggio riempiendo una parte della laguna dell’atollo di Layang… In seguito è stato costruito il Layang Layang resort.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti