26 May 2019

Nasce Carrefour Viaggi. La grande distribuzione si rafforza sul mercato

[ 0 ]

La grande distribuzione accelera su segmento travel. E’ di ieri la notizia che Carrefour Italia estende l’ambito dei servizi offerti ai propri clienti e collaboratori e si apre al mondo Travel con il servizio Carrefour Viaggi, che permetterà di prenotare pacchetti vacanze, hotel, crociere e altre soluzioni a prezzi vantaggiosi.

E’ il tentativo da parte delle multinazionali di inserirsi con forza in un settore che, a dire la verità non conoscono affatto. La differenza fra la vendita dei prodotti e quella dei servizi è fondamentale, ma sono sempre di più coloro che confondono i due elementi. Non basta essere un colosso della grande distribuzione per lanciarsi in un mercato complesso e fragile come quello del turismo.

Il servizio ha come obiettivo quello di fornire un’ulteriore risposta alla sempre più crescente necessità dei consumatori di accedere ad una customer experience omnicanale, ottimizzando tempi di fruizione e coniugando l’engagement del cliente.

Carrefour Viaggi è gestito in partnership con Eurotours, tour operator italiano, e dal mese di aprile sarà possibile accedere al servizio tramite il sito viaggi.carrefour.it, tramite call center al numero 045. 8969966 o inviando un email all’indirizzo prenotazioni@viaggi.carrefour.it.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti