23 April 2019

Naar Tour Operator con Cook e Fiji alle principali fiere sposi del Nord Italia

[ 0 ]
Fari puntati sul segmento nozze: Naar Tour Operator partecipa alle principali fiere del Nord Italia dedicate all’offerta honeymoon, insieme agli enti del turismo delle Isole Cook e isole Fiji. «Presidiamo il mercato dei viaggi di nozze attraverso una serie di attività mirate, tra cui le fiere sposi. Abbiamo pianificato un ricco calendario di sei appuntamenti: durante i primi quattro che si sono tenuti a Monza, Brescia, Venezia e Treviso  abbiamo raccolto grande soddisfazione dalle agenzie di viaggio coinvolte – dichiara Maurizio Casabianca, direttore commerciale & marketing di Naar Tour Operator -.  Le coppie di futuri sposi, che abbiamo incontrato presso il nostro stand, hanno confermato l’interesse per queste destinazioni e apprezzato il know how dei nostri agenti. Chiudiamo il ciclo a metà febbraio, con Padova e Vercelli. Abbiamo scelto di presenziare a queste fiere mettendo a disposizione di alcune agenzie selezionate uno stand totalmente dedicato alle destinazioni: la scelta delle agenzie di viaggi è stata fatta sulla base delle competenze e nelle settimane precedenti alle fiere, abbiamo organizzato delle sessioni di formazione così da fornire i contenuti e gli strumenti utili per affrontare le importanti opportunità di contatto/vendita, quali sono le fiere sposi». 
Completa il podio delle mete più richieste il Giappone. Infatti, la Terra del Sol Levante, insieme a Cook e Fiji, registra un importante implemento di richieste in queste ultime stagioni: si tratta, inoltre, di tre “destinazioni honeymooners” che l’operatore propone anche in combinato. 
“Nell’ambito del progetto That’s Amore, insieme al nostro partner Naar Tour Operator, è nata un’intesa perfetta fra enti del turismo (Fiji & Isole Cook), tour operator, compagnie aeree e agenti di viaggio, per presentare queste destinazioni molto di tendenza e ricercate – spiega Nicholas Costantini, general manager Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation -. Il nostro intento è fornire agli agenti di viaggio gli strumenti adeguati per agevolare e ottimizzare il loro lavoro, quindi l’appoggio dei partner istituzionali, webinar di formazione per approfondire la conoscenza delle destinazioni e uno spazio per colloquiare con il nostro target group».



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti