26 May 2019

My Sun Sea, dal 1° al 15 aprile le promo speciali Flash sales

[ 0 ]

MySunSea, l’operatore bolognese specializzato su Lampedusa, Grecia, Sardegna, Albania, inizierà con il 1° aprile le Flash sale. Tornano due settimane di promo speciali fino al 15 aprile, dove sarà data la possibilità di prenotare pacchetti su date e destinazioni (Grecia, Lampedusa, Sardegna) selezionate con prezzi a partire da 190 euro.

«Credo sia un bel modo di incentivare le prenotazioni anticipate – spiega Rosita Angelini, ad dell’azienda – anche se quest’anno vediamo un buon andamento del booking anticipato. La stagione è iniziata in modo molto positivo, con un incremento delle prenotazioni del 30% rispetto allo scorso anno, periodo su periodo: è un buon segnale di riconoscibilità sul mercato per i nostri pacchetti, in particolare il prodotto viaggi maturità (Zante, Corfù, Rodi) ha registrato il tutto esaurito sulle partenze a esso dedicate, di luglio».

Per Samos e Cefalonia le proposte stanno dando, con il volo da Bologna, buona soddisfazione, per la loro stagionalità che va da giugno a settembre. Samos ha molto appeal per il prezzo altamente competitivo, il volo diretto e la possibilità di abbinare al pacchetto base varie escursioni molto interessanti, come Efeso e la vicina isola di Patmos. Cefalonia offre un interessante pacchetto base che comprende volo+auto+appartamento. Le prenotazioni sui voli da Roma, new entry per MySunSea, su Zante, Rodi, Corfù e Lampedusa stanno registrato un buon andamento. Un cenno particolare all’Albania, destinazione nuova sul mercato italiano. «MySunSea propone due tipi di pacchetto – conclude Angelini -. Il primo è un minitour di cinque giorni/ quattri notti con volo su Tirana + hotel 4 stelle e visite con guida in italiano incluse a Kruje, Berat, Tirana, Scutari e Durres. L’altro, invece, è la classica vacanza mare, con base a Saranda o a Vlore e volo su Corfù, cui va aggiunto il trasferimento in traghetto, che comunque è breve».

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti