19 May 2019

Msc Crociere alza il sipario sulla “Bellissima”

[ 0 ]
MSC

Il grande sforzo di Msc Crociere per organizzare la festa perfetta per l’inaugurazione di Msc Bellissima, la sesta più grande nave del mondo da un miliardo di dollari – 2.217 cabine per 5.686 ospiti – , non è stata fermata da Fraya, la perturbazione che lo scorso week end ha investito il sud ovest dell’Inghilterra con venti fino a 130 chilometri orari.

Il palcoscenico allestito all’interno della grande tensostruttura costruita per l’occasione sulla banchina antistante Bellissima ha ospitato gran parte dello spettacolo previsto per la serata, con le esibizioni di star internazionali tra le quali Andrea e Matteo Bocelli e gli acrobati del Cirque du Soleil. Ma poi con un “coup du theatre” Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere, sale di nuovo sul palcoscenico da dove poco prima aveva fatto gli onori di casa, interrompe lo speech di Gianni Onorato, amministratore delegato di Msc Crociere, e invita tutti gli ospiti a proseguire la festa all’interno della nave.

Duemilacinquecento persone hanno lasciato ordinatamente la tensostruttura e affollato la promenade- galleria di quasi 100 metri sormontata da una cupola a led di 80 metri all’interno di Bellissima. Tutti in attesa di Sophia Loren icona globale e madrina di tutte le navi di Msc Crociere che è finalmente apparsa, come da programma, a fianco del comandante Raffaele Pontecorvo. La bottiglia di champagne lanciata con contro la chiglia di Bellissima si è frantumata perfettamente, tutti l’hanno vista dallo schermo led, e della tempesta fuori nessuno si è più ricordato.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti