26 May 2019

Msc Bellissima, salpa la prima crociera Comedy Ring

[ 0 ]

Il 31 marzo a bordo di Msc Bellissima salperà da Genova una vacanza davvero divertente: la “Crociera di Comedy Ring” è un viaggio di una settimana all’insegna della comicità e delle risate, durante il quale alcuni dei più famosi comici dei programmi Mediaset si sfideranno davanti ai viaggiatori a suon di battute: Margherita Fumero di Camera Cafè/Drive In, Mauro Tarantini di Zelig Lab e Comedy Central, Enrico Luparia di Eccezionale Veramente, Anna Maria Chiarito di Zelig e Renato Liprandi di Camera Cafè.

Comedy Ring è un format originale di Sm Management in cui i comici dei quattro noti programmi Mediaset si cimentano in una competizione a colpi di risate e applausi del pubblico. Ma è questa la prima volta che la sfida  oltrepassa i confini dei teatri delle principali città italiane, per salire a bordo di una nave Msc. «L’iniziativa nasce dalla volontà di offrire ai nostri viaggiatori un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e unica nel suo genere, proponendo nel programma una serie di serate piene di risate con il coinvolgimento di grandi e piccini – ha spiegato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere -. Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente hanno un seguito di spettatori televisivi incredibilmente alto e sono oggettivamente diventati un vero e proprio cult per milioni di italiani».

L’itinerario della crociera prevede la partenza da Genova domenica 31 marzo 2019 e tappe a Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). La nave terminerà il viaggio nuovamente a Genova la domenica successiva, 7 aprile 2019.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti