17 November 2017

King Holidays, pacchetti per i festival musicali nelle capitali europee

[ 0 ]

Tornano i pacchetti di King Holidays dedicati agli appuntamenti musicali più importanti in programma nelle grandi città europee. Si comincia dal Reeperbahn Festival di Amburgo, dal 20 al 23 settembre, con centinaia di eventi e concerti, distribuiti fra ristoranti, night club e discoteche. King Holidays propone pacchetti volo + soggiorno di 3 notti a partire da 349 euro a persona, con volo dall’Italia e sistemazione in hotel 3 stelle con prima colazione.
Irrinunciabile per gli appassionati di musica elettronica è l’Amsterdam Dance Event, una cinque giorni di concerti che a metà ottobre (dal 18 al 22) trasforma la capitale olandese in una discoteca a cielo aperto. Le quote per un pacchetto di 3 notti tra il 18 e il 22 ottobre partono da 339 euro a persona e comprendono il volo a/r da Roma o Milano e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione.
Quando l’anno volge al termine, il London Jazz Festival (dal 10 al 19 novembre) avvolge la capitale britannica con melodie e sound d’altri tempi. Nel novembre londinese si respira già la magia del Natale, e fra un concerto e l’altro, ai turisti può capitare di assistere alle cerimonie di accensione delle luminarie natalizie nelle vie della città. Le quote per un pacchetto di 3 notti tra il 10 e il 19 novembre partono da 249 euro a persona e comprendono il volo a/r da Roma e Milano e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti