19 April 2018

Il poker egiziano di Eden Viaggi

[ 0 ]

eden sharm tamra3Quattro assi per Eden Viaggi sul campo da gioco dell’Egitto. Fuor di metafora, l’operatore rilancia il Paese con quattro location di prima qualità, dislocate due a Sharm e due a Marsa Alam. 

In quest’ultima spicca l’Eden Village Premium Gemma Beach Resort, un villaggio moderno, affacciato su una spiaggia che vanta una posizione privilegiata per partire alla scoperta della coloratissima barriera corallina. Servizi eccellenti che incontrano le esigenze di benessere e relax di ogni ospite. Sempre a Marsa Alam l’operatore vanta un’alta perla in programmazione: l’Eden Village Habiba Beach, caratterizzato da un’architettura in armonia con il paesaggio circostante per colori e forme e tutti i servizi targati Eden Village.

Spostandosi a Sharm, più precisamente a Nabq si trova l’Eden Village Premium Tamra Beach tra il deserto di rocce, i canyon e i fondali del Mar Rosso. Il Villaggio, sempre gettonatissimo dalla clientela italiana, si distingue per il comfort elevato e una serie ricchissima di servizi, divertimenti e intrattenimento. Altro gioiello di Sharm, posizionato davanti ad una delle più belle barriere coralline al mondo, sorge l’Eden Village Aloha, dove tuffarsi in mare da sogno, con pesci variopinti e coloratissimi coralli che rendono i suoi fondali una delle più belle attrazioni del Mar Rosso. «Abbiamo un grande ritorno della domanda sull’Egitto che rileva una crescita dei flussi incoraggiante e che conferma il successo dei nostri servizi e delle nostre offerte – dichiara Martina Dragomanni, ufficio prodotto Eden Viaggi -. Eden è stato tra gli operatori ad aver sempre programmato la destinazione Egitto che conosce e gestisce da lungo tempo, riscontrando la soddisfazione della clientela che ne apprezza la garanzia, l’affidabilità e il servizio, oltre alle tipicità dei singoli villaggi e bellezze naturali delle diverse location». Agli amanti dei viaggi culturali, della storia e del fascino millenario che l’Egitto custodisce, Eden Viaggi propone un pacchetto di viaggio con navigazione sul Nilo. Inoltre Eden offre la possibilità di coniugare relax e cultura combinando assieme diverse tipologie di soggiorno, come ad esempio la navigazione sul Nilo con l’estensione in villaggio a Marsa Alam.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti