17 October 2017

Hotelpan, new entry e strutture in esclusiva sulle Maldive

[ 0 ]

Hotelplan, Maldive, New entry all’insegna del lusso e dell’esclusività per le Maldive firmate Hotelplan. Due nuove strutture, in esclusiva dal prossimo inverno, andranno a ad arricchire la programmazione dell’operatore sull’arcipelago:  Adaaran Club Rannalhi (3 stelle superiore) e Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso).

L’Adaaran Club Rannalhi è un resort molto conosciuto e apprezzato dal mercato italiano, si tratta di una piccola isola ubicata nell’atollo di Malè Sud a soli 45 minuti di barca veloce dall’aeroporto.
Una rigogliosa vegetazione e una splendida barriera corallina – facilmente e comodamente raggiungibile dalla spiaggia – rendono questo struttura il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e dell’informalità. Il Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso) è un vero e proprio gioiello dell’atollo di Baa che mantiene intatta l’essenza della vera vacanza maldiviana, con un’atmosfera di estrema privacy e un servizio di elevato livello. Inaugurato nel novembre 2016, questo piccolo resort dall’inverno 2017/2018 sarà annoverato tra le esclusive firmate Hotelplan per il mercato italiano.

Solo 50 le ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola, per un comfort senza eguali e con servizio maggiordomo disponibile.  

«Rannalhi e Milaidhoo sono due soluzioni perfette per il target di riferimento alle quali sono rivolte – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto –.Con l’inserimento di queste due prestigiose esclusive, Hotelplan completa la già ricca programmazione delle Maldive. Per la prima volta nella nostra lunga storia di questa importante destinazione, proponiamo in esclusiva una struttura 5 stelle lusso enfatizzando l’essenza maldiviana di un boutique resort abbinata a un servizio eccellente e altamente personalizzato».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti