21 April 2019

Gattinoni Mondo di Vacanze vola alto con il prodotto crociere aeree by AirCruise Collection

[ 0 ]

Il brand Gattinoni Travel Experience porta in esclusiva in Italia il prodotto crociere aeree.

«Un viaggio di altri tempi in versione contemporanea – lo definisce Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience -, una nuova sfida perfettamente in linea con i punti chiave di Gattinoni Travel Experience: l’esperienza e la ricerca di un prodotto di alta gamma ed innovativo». Il progetto nasce grazie alla partnership con AirCruise Collection, l’unico operatore sul mercato che propone itinerari interamente pianificati nei vari continenti. Il prodotto è una air cruise tailor made. A bordo di un Boeing 737-500 o 737-500, con 50 poltrone business class, l’ospite può scegliere tra i due itinerari proposti per il 2020: “Le Perle d’Africa”, che parte da Copenhagen per raggiungere Marrackech, São Tomé, Cape Town, Johannesburg, Nelspruit, Zanzibar e Muscat o “Le Perle d’Oriente”, da Londra attraverso Aqaba, Agra, Hanoi, Halong Bay, Laos, Siem Reap, Maldive e Abu Dhabi.

«Un’esperienza unica e di livello, adatta ad un cliente che cerca qualcosa di davvero inconsueto, per vedere il meglio di un continente, mete irraggiungibili con i voli diretti di linea, con orari ottimizzati ed un trattamento business assicurato, sia in volo che nei lussuosi hotel, nei vari transfer e negli appuntamenti culinari. L’esperienza è personalizzabile e all inclusive», sottolinea Renata Rizzo, Manager di Plateau International, la società inglese che rappresenta in Europa AirCruise Collection.

A livello internazionale, le vendite degli itinerari AirCruise collection sono iniziate a novembre 2018, da questa settimana il prodotto è sul tavolo delle agenzie italiane di proprietà e affiliate Gattinoni.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti