17 December 2017

Costa Crociere, iniziative mirate per rilanciare i Caraibi

[ 0 ]
Daniel Caprile, Costa Crociere, Caraibi,

Daniel Caprile

Costa Crociere scende in campo a sostegno dei Caraibi. La compagnia del gruppo Carnival non solo ha rivisto gli itinerari, creando un’offerta ancora più ricca e completa, ma ha avviato alcune campagne ed iniziative volte ad attirare l’attenzione sull’area. Tra le novità principali Costa Magica propone due itinerari di una settimana combinabili in due crociere di due settimane, alla scoperta delle Antille Olandesi.

Rinnovato l’itinerario “dolci e piccole Antille” che dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, in una settimana partirà da Guadalupa e,  dopo un giorno di navigazione, raggiungerà Bonaire. Da qui Costa Magica arriverà ad Aruba. Tappe successive Saint Vincent e Grenadine e Martinica.

«Per rilanciare la destinazione anche a livello commerciale – spiega Daniel Caprile, direttore vendite Costa Crociere Italia – fino al 31 ottobre abbiamo lanciato un prezzo speciale da 1.099 con voli andata e ritorno incluso in cabina basic. Non solo, abbiamo inserito tutta la programmazione Caraibi nel programma di Incentivazione SeguiCi fino al 30 novembre grazie al quale le agenzie possono aumentare la commissione fino al 5 per cento». Costa inoltre ha ristampato tutto il materiale destinato alle agenzie, con i nuovi itinerari e nuove foto scattate in loco dopo gli eventi atmosferici.
Messaggi chiari alle agenzie ma anche messaggi incisivi per la clientela: una campagna radio a supporto della destinazione ed insieme ad Astoi la campagna di rilancio “Caraibi, si parte”.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti