24 February 2018

Corner, video-preventivi e webinar: Msc coccola gli agenti di viaggio

[ 0 ]

La diffusione degli Msc Corner, la novità dei video-preventivi personalizzati e l’organizzazione di nuovi webinar. Msc Crociere approfitta del palco scenico della Bit per annunciare nuove iniziative rivolte agli agenti di viaggio, definiti dal direttore commerciale Luca Valentini «un canale strategico e sempre più al centro delle politiche commerciali della compagnia».

Proprio alle agenzie vengono proposti, da questo inverno, gli Msc Corner: nati con l’obiettivo di creare uno spazio accogliente e funzionale all’interno delle rivendite, i Corner sono stati accolti molto favorevolmente con oltre 289 adesioni, 84 installazioni già avvenute e 205 in corso d’opera. «Sono risultati superiori alle attese – commenta il direttore marketing Andrea Guanci -, ora puntiamo a 500 adesioni». Altra novità riservata alle agenzie sono i video-preventivi personalizzati, che permetteranno agli agenti di inviare via email ai loro clienti un video riassuntivo della crociera che hanno opzionato in negozio. Alle agenzie aderenti al progetto Msc Corner sarà regalato un pacchetto di 100 video personalizzati da utilizzare senza alcuna fee.

Annunciata infine una nuova serie di webinar formativi, che d’ora in avanti saranno affidati al volto di MarcoPolo Corrado Ruggeri.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti