23 May 2018

Consegnata la Norwegian Bliss, prime crociere in Alaska da Seattle

[ 0 ]

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna in Germania dai cantieri Meyer Werft la nuova Norwegian Bliss, che il giorno dopo, il 21 aprile, ha iniziato il suo primo viaggio transatlantico. Il 30 maggio la nave raggiungerà il suo homeport di Seattle, nello Stato di Washington, dove si svolgerà la cerimonia ufficiale di battesimo. Dopo una breve crociera, la nave tornerà in porto il 2 giugno per salpare per la sua prima crociera di sette giorni in Alaska.
La Norwegian Bliss, specificamente progettata per navigare in Alaska. Nella stagione autunnale invece, la nave offrirà  crociere alla volta della Riviera messicana partendo da Los Angeles, mentre in inverno salperà da Miami per i Caraibi. Durante la stagione autunno/inverno 2019 la Norwegian Bliss partirà da New York offrendo itinerari che faranno tappa in Florida, Bahamas e Caraibi.
I festeggiamenti per il lancio della Norwegian Bliss si estendono a tutta la flotta. Infatti Norwegian Cruise Line offre una Bonus Commission extra di 60 euro su tutte le crociere di 5 o più giorni prenotate dal 19 aprile al 17 maggio 2018 (ad esclusione della Norwegian Joy). La promozione si applica agli itinerari in navigazione nel 2018, 2019 e 2020 prenotati in formula Premium All Inclusive e Premium All Inclusive Plus. La promozione non si applica alla tariffa Just Cruise e non è combinabile con altre offerte Bonus Commission.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti