19 May 2019

Bravo Club: 1.500 adv al road show Notti Bravo per conoscere il nuovo format

[ 0 ]

Bravo Club, brand di villaggi del mondo Alpitour, al centro dell’attenzione da oltre un mese per il lancio del suo nuovo format di vacanze, ha appena concluso le Notti Bravo: un road show che ha attraversato l’Italia da nord a sud coinvolgendo 1.500 agenti di viaggio che hanno accolto con entusiasmo l’invito a sperimentare un’anteprima del proprio ultimo concept di villaggio.

Cinque le tappe Notti Bravo partite da Verona il 12 marzo e concluse a Napoli il 21 marzo, passando da Bologna, Milano e Roma. Anche per le serate il format è stato innovativo, proponendo agli ospiti una sintesi del palinsesto di intrattenimento da vivere poi in villaggio. On stage dunque il team di animazione di Stars, che da anni si occupa dei club e villaggi di Alpitour, che ha intrattenuto e coinvolto gli agenti di viaggio con i nuovi show ispirati a “Bohemian Rapsody” e a “The greatest showman”.

Non sono mancate le esibizioni pensate anche per i più piccoli, come il nuovo musical “Coco” o le attività del Circo della Stellina. E poi ancora il Be Free, pensato per gli adolescenti e il Fluo Party a conclusione delle serate per far echeggiare l’energia e la magia di Bravo Club anche in città. «Abbiamo voluto far vivere questo momento di grande innovazione del marchio Bravo Club alle agenzie – commenta Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club – organizzando una serie di eventi che permettessero di respirare le novità come se fossero in un nostro villaggio».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti