24 April 2019

Boscolo: un evento di formazione ad hoc sul Giappone per le adv venete

[ 0 ]

Boscolo Tours ha invitato le agenzie venete a scoprire il Giappone e per farlo ha organizzato una bellissima visita alla mostra “Giappone. Terra di geisha e samurai”, che in questi giorni è a Treviso, nell’affascinante Casa dei Carraresi. Una volta terminata la visita, il prossimo 18 aprile l’esperto del Giappone di Boscolo Tours racconterà nel dettaglio i viaggi che da adesso a febbraio sono disponibili sia su catalogo sia online, e risponderà alle domande e alle curiosità degli agenti di viaggio. Otto le proposte in tutto tra cui scegliere di cui cinque viaggi guidati e tre itinerari su misura.

Giappone: 8 giorni. Prezzo a partire da 3.350 euro: in un perfetto connubio di modernità e tradizione, questo viaggio in Giappone conduce nelle futuristiche metropoli e negli splendidi paesaggi naturali del Sol Levante. Un’occasione unica per scoprire la storia, la cultura e le persone di questo paese, ammirando tempi, santuari, vivendo esperienze.

Easy Tokyo e Kyoto: 8 giorni. A partire da 2.443 euro: un tour tra Tokyo e Kyoto per ripercorrere la storia avvincente di una terra ricca di tradizioni. Il Giappone ammalia con il gusto intenso del tè, i colori cangianti dei templi, con il silenzio e il profumo dei giardini e le insegne fluorescenti delle grandi metropoli.

Miti Giapponesi: 10 giorni. Prezzo a partire da 4.340 euro: un viaggio in Giappone è pensato per gli amanti della cultura orientale. Da Tokyo a Kyoto per visitare i luoghi più rappresentativi di questo splendido Paese, per scoprire la terra dei samurai e delle geishe.

Scoperta del Giappone: 11 giorni. Prezzo a partire da 3.950 euro: non si può visitare il Giappone senza apprezzare la pace dei giardini zen, i colori accesi dei santuari e il gusto intenso del sakè. Queste esperienze non mancheranno in questo itinerario, che punta al cuore del Paese del Sol Levante: genuino, intatto e meraviglioso.

Gran Tour del Giappone 15 giorni. A partire da 5.400 euro: un unico viaggio per ammirare tutta la bellezza del Sol Levante, alla scoperta della natura suggestiva, dei templi ricchi di mistero e delle grandi città dinamiche. Un’immersione nella sfaccettata cultura di questo meraviglioso Paese.

«Queste iniziative sono importanti – commenta Salvatore Sicuso, direttore delle vendite trade – non solo per stringere ancora di più il rapporto con i nostri agenti di viaggio, incrementando la già forte sinergia, ma anche per far conoscere nel dettaglio i nostri tour. Sempre di più le agenzie infatti propongono i nostri itinerari, come dimostra la crescita a doppia cifra riscontrata nell’ultimo anno».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti