24 September 2017

Il Bologna sceglie l’Eden Village Premium San Pietro per il ritiro

[ 0 ]

Bologna, Calcio, Eden Village, Il Bologna ha scelto il resort sardo Eden Village Premium San Pietro, nella località di Castiadas, nel sud est dell’isola per il pre ritiro.

La squadra, guidata da Roberto Donadoni ha confermato la preferenza all’Eden Village, già teatro del pre ritiro dello scorso anno, per iniziare i preparativi in vista della prossima stagione.
«Abbiamo scelto per il secondo anno consecutivo l’Eden Village Premium Spiagge San Pietro di Castiadas – commenta il mister -, un bel villaggio ospitale che ci ha messo nella condizione di poter lavorare al meglio in questa fase di pre-ritiro».

La bellezza del mare di Sardegna e i servizi curati del Villaggio Eden a Castiadas hanno fatto la loro parte, complici l’atmosfera spensierata e rilassata che origina anche dalla collaborazione fra la squadra di calcio Bologna Fc 1909 ed Eden Viaggi. Eden Viaggi ha inoltre scelto di riservare sconti esclusivi dedicati agli abbonati rossoblù che sceglieranno quest’estate una vacanza Eden Viaggi e partire in tanti luoghi meravigliosi targati Eden, entro il 30 settembre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti