24 April 2019

Bluedays di Club Med: posti già esauriti per Capodanno

[ 0 ]

Durante i #Bluedays, dal 26 al 28 marzo, sono andati esauriti in tante destinazioni i posti per la settimana di Capodanno. Un successo a livello globale a cui l’Italia contribuito in maniera decisiva grazie a una crescita rispetto all’anno passato dell’85%, derivante in particolare dal ritorno dei clienti fedeli che hanno rappresentato oltre il 70% delle prenotazioni.

Tra le destinazioni più richieste, ci sono innanzitutto le Maldive con il resort di Kani, per cui l’Italia gioca è il secondo mercato sulla settimana chiave delle vacanze invernali.  Nell’Oceano Indiano anche le Mauritius sono state oggetto di numerose richieste per festeggiare l’arrivo del 2020, con il rinnovato e sempre più di moda Resort di La Pointe aux Canonniers ch eha fatto segnare il tutto esaurito.

Spostandoci nell’area caraibica, rinnovamenti, aperture e nuovi servizi hanno accresciuto l’interesse dei clienti verso questa zona, che ha visto per Capodanno ben 3 resort oltre il 90% di occupazione. Il primo è il La Caravelle, a Gudalupa. Altro caso di successo è poi il Resort di Punta Cana, in Repubblica Dominicana, evergreen e best seller scelto sia da coppie sia da famiglie per la sua offerta di attività unica al mondo grazie al Creactive by Cirque du Soleil. Infine, sempre in Repubblica Dominicana, ma nell’inesplorata area di Michès nella baia di Samanà, il nuovo Exclusive Collection Michès Playa Esmeralda ha fatto il tutto esaurito in sole 24 ore.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti