22 May 2019

Australian Travel investe sulle iniziative dedicate al trade

[ 0 ]

Australian Travel rafforza le iniziative dedicate al trade. «Stiamo dando vita ad una serie di incontri che portiamo avanti con le adv attraverso il nuovo e differente format di una serata a teatro (Roma e Segrate-Mi- per ora,  e altre in programmazione a breve) tra presentazione delle destinazioni e spettacolo di attori professionisti – spiega Agatino Falco, proprietario del t.o. – E’ un modo di semplice e simpatico di alleggerire una presentazione e far sì che le nozioni vengano assimilate, legandole ad un piacevole ricordo».

In più sono in distribuzione i nuovi cataloghi, quattro dei quali sono già stampati e on line, “Australia/Nuova Zelanda”, “Pacifico”, “Giappone e Oriente”  a breve verrà pubblicato anche l’ultima novità l’opuscolo, “Emirati Arabi”. «Nel frattempo la nostra forza commerciale amplia il proprio raggio d’azione – prosegue Falco -. Il responsabile vendite, Stefano Galimberti, ha “piantato le tende” per due settimane in Sicilia per una “sale mission” che lo ha portato a visitare le principali agenzie di viaggio per presentare il nostro prodotto e capire le nostre potenzialità e quelle delle adv siciliane sulle nostre mete sfruttando il volo da Catania sull’Australia via Dubai».

La stagione è entrata nel pieno e i prodotti che stiamo proponendo, soprattutto quelli modulari e personalizzati, stanno riscuotendo successo su tutto il territorio nazionale, soprattutto per la flessibilità delle proposte e la tipicità degli itinerari.

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti