27 May 2019

Anche il Kandima Maldives nel portfolio di Sporting Vacanze

[ 0 ]

Uno degli ultimi resort realizzati nell’arcipelago maldiviano è il Kandima Maldives 4 stelle superiore nell’atollo di Dhaalu, 170 km a sud di Male, raggiungibile in 40 minuti di idrovolante. Kandima Maldives è situato su in un’isola lunga quasi 3 km. Il concetto del resort non è quello classico delle Maldive romantiche e per coppie; al contrario si rivolge a tutte le categorie di ospiti possibili: coppia, gruppo di amici, singoli o famiglie. «E’ proprio questo schema nuovo che ne fa un successo nell’oceano Indiano con uno stile alternativo – spiega Andrea Vannucci direttore commerciale di Sporting Vacanze -. Infatti Kandima è un resort molto attivo dove si concettualizzano “nuove” Maldive, dove le aree comuni e gli spazi intorno invitano le persone a incontrarsi, interagire e socializzare, o semplicemente rilassarsi».
Kandima è il luogo ideale anche per le famiglie grazie al “kids club Kandiland” uno dei più grandi di tutte le Maldive. Gli ospiti potranno scegliere tra 10 ristoranti e bar davvero unici.
“Flavour” e “Zest” sono i luoghi ideali dove gustare i sapori provenienti da tutto il mondo; ” Azure”, sulla spiaggia, elegante Beach House con cucina mediterranea; “Sea Dragon & Forbidden Bar”, ambiente suggestivo per un’autentica cucina cinese;il Forbidden Bar è l’ideale dove concludere la serata con dj dal vivo e ottimi cocktail; “Smoked” propone barbecue di pesce fresco e carne mentre “Deli” è il luogo ideale dove ordinare uno spuntino veloce.
Il resort mette a disposizione una palestra attrezzata, corsi di aerobica e Pound fit, un centro di biologia marina e per gli sport acquatici “Aquaholics” dove organizzare immersioni. Ed ancora: lezioni di yoga e meditazione e numerose altre attività quali tennis, piscina, art studio e lezioni di cucina.
«Sono le 266 unità abitative – conclude Vannucci – costruite in un elegante stile contemporaneo di differenti tipologie e tutte con vista sull’oceano, dotate di terrazza privata o patio, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore con canali satellitari, collegamento wi-fi e telefono».
Soggiorno di 7 notti in mezza pensione, trasferimento con volo di linea interno e barca veloce, senza intercontinentale: quota individuale di partecipazione da mille 632 euro per persona in camera doppia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti