24 April 2018

Amo il Mondo amplia le proposte nel Pacifico con le Isole Samoa

[ 0 ]

Amo il Mondo aggiunge un nuovo tassello all’offerta dell’Oceano Pacifico con le isole Samoa, che offrono ai clienti una nuova destinazione mare da raggiungere anche come estensione dall’Australia, dalla Nuova Zelanda, dalle Fiji e dalle Hawaii. Oltre alla straordinaria bellezza delle coste, bagnate da acque cristalline, plus dell’arcipelago è la particolarità dell’entroterra, caratterizzato da una dimensione ancora selvaggia e incontaminata, con le sue fitte foreste tropicali, fosse oceaniche, cascate, rilievi e formazioni vulcaniche. Per il lancio della destinazione, meta ambita in particolare dagli amanti del mare, della natura e dagli honeymooners, Amo il Mondo ha focalizzato la propria attenzione sulle due isole principali Upolu e Savai’i.
La scelta delle strutture ha privilegiato proposte di charme sull’isola di Upolu come il Sinalei Reef Resort & Spa, costituito da eleganti bungalow circondati da un lussureggiante giardino di palme ed affacciato su un’ampia spiaggia di candida sabbia, e il Coconut Beach, con i suoi bellissimi falè (bungalow) arredati in stile locale, che offre la possibilità di soggiornare negli unici overwater presenti alle Samoa. Molte altre strutture, su entrambe le isole, sono state selezionate per soddisfare le differenti esigenze della clientela.

«Da molto tempo ambivamo ad arricchire la nostra offerta sul Pacifico con una meta spettacolare ed ancora lontana dal turismo di massa come l’arcipelago delle Samoa. Proprio per questo non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di attivare una partnership privilegiata con strutture di qualità fronte mare, come quelle che abbiamo inserito. A breve tutta l’offerta sarà visibile sul nostro sito amoilmondo.it, con differenti opzioni di viaggi combinati e di solo soggiorno. La particolarità della programmazione nel Pacifico, con idee di viaggio originali in Australia, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Cook, Nuova Caledonia e Isole Figi, è uno dei nostri fiori all’occhiello e questa nuova meta l’arricchisce ulteriormente offrendo ai nostri agenti partner una più ampia scelta di prodotto, con la garanzia della consulenza e del servizio di Amo il Mondo» commenta Daria Boglietti (nella foto), responsabile prodotto del reparto Australia e Oceano Pacifico.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti