16 December 2017

America World presenta il suo “Caraibi & Crociere”

[ 0 ]

America World, Valeria De Bonis, Quality Group, New York e Miami con estensioni mare e ancora crociere a bordo di velieri e catamarani. Si presenta molto ricca la nuova edizione del catalogo “Caraibi & Crociere” firmato America World, operatore del Quality Group.

Tra le novità, la sezione delle crociere passa nelle prime pagine, con le proposte a bordo dei velieri Star Clippers, dei catamarani Dream Yacht e naturalmente della navi delle grandi compagnie di navigazione come Royal Caribbean, Carnival e di recente anche Msc Crociere. Altra novità l’inserimento dell’icona Best Price che indica la proposta con il miglior rapporto qualità/prezzo secondo America World. Ma in catalogo ci sono anche proposte per target differenti, come la new entry Bequia Beach Hotel sull’isola di Bequia, una chicca in stile coloniale con un mare da favola,oppure il Pink Sands Club a Canouan, sull’isola omonima, 26 suites e ville private per una vacanza all’insegna del lusso.

«Anche se purtroppo alcune isole sono state colpite dall’uragano e si prevedono tempi lunghi di recupero, dobbiamo però sottolineare che ce ne sono altre che non sono state nemmeno sfiorate come St. Lucia, Barbados, Grenada, le Isole Grenadines e le Cayman – commenta Valeria De Bonis, product manager Caraibi di America World -. Le Bahamas hanno subito pochissimi danni e gli hotel e gli aeroporti sono stati riaperti immediatamente. In attesa che la situazione per le isole colpite si normalizzi il mio messaggio è quello di continuare a proporre l’area che offre veramente tantissime opportunità di vacanza, per tutti. Per quanto riguarda l’estate appena conclusa, le vendite sono state ben distribuite tra molte delle isole caraibiche. Una delle più richieste continua a essere Aruba, che dispone di ottime strutture che offrono un buon rapporto qualità/prezzo, ma abbiamo notato una crescita anche di Barbados e di isole minori, come St. Lucia, molto apprezzata per la natura selvaggia e i ricchi fondali».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti