24 May 2019

Alpitour venderà gli hotel Beachcomber in esclusiva sul mercato italiano

[ 0 ]

Un incremento dei volumi del 15% dall’Italia. E’ il cuore, e l’obiettivo prefissato, del contratto di esclusiva triennale siglato oggi tra Alpitour World e Beachcomber Resort & Hotels per il mercato tricolore. Con la firma, apposta dal tour operator coo, Pier Ezhaya, e dal direttore Italia della compagnia alberghiera, Sheila Filippi, il gruppo mauritiano mette nelle mani dell’operatore torinese l’intera collezione delle sue otto strutture sull’isola, mentre Alpitour s’impegna a vendere, nella medesima destinazione, esclusivamente hotel Beachcomber. L’accordo sarà attivo a partire dal prossimo 1° novembre.

Era infatti tempo che i due operatori stavano lavorando sul progetto partnership: già quattro anni fa, al brand Viaggidea era stato affidato in esclusiva il Beachcomber Resort & Spa, mentre 12 mesi dopo Alpitour si era accaparrato il Mauricia. L’anno scorso è stata quindi la volta del Trou aux Biches, entrato, sempre in esclusiva, nelle proposte Sea Diamond di Francorosso.

Ancora a Francorosso andrà ora quella che è considerata la struttura più appetibile sul mercato italiano, il Cannonier Beachcomber Golf Resort & Spa, mentre lo Shandrani sarà appannaggio di Turisanda. A completare l’accordo, il Paradis, il Dinarobin e il Royal Palm, che saranno commercializzati trasversalmente da tutti i brand del gruppo. Gli ultimi tre resort, per la verità, sono gli unici che saranno venduti in Italia anche da un altro tour operator. E’ questo la sola realtà con cui Beachcomber ha deciso di conservare la collaborazione, dei circa quindici operatori con cui fino a oggi la compagnia alberghiera lavorava nel mercato tricolore. Allo stesso tempo il gruppo Alpitour mantiene le mani libere su Mauritius per i suoi brand di fascia budget Margò e Karambola. Per il prossimo futuro, infine, Beachcomber ha intenzione di aprire sull’isola un ulteriore 4 stelle da 340 camere che, nelle intenzioni dei due partner, dovrebbe essere commercializzato in Italia da Eden Viaggi. L’inaugurazione del Les Salines, questo il nome del nuovo resort, è prevista per il 2020.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti