27 May 2019

Adaaran Select Meedhupparu: Sporting Vacanze presenta le Maldive per tutti

[ 0 ]

Andrea Vannucci e Chris Earnest

L’Adaaran Select Meedhupparu  è un 4 stelle dal grande appeal, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Si trova nell’atollo di Raa, 145 chilometri a nord di Male, raggiungibile con 40 minuti di idrovolante, immerso in una vegetazione rigogliosa, ben disposto e con una atmosfera di Maldive d’altri tempi.
«L’Adaaran Select Medhupparu , è uno dei due resort in esclusiva per il mercato italiano nella nostra programmazione, presenti in questo angolo selvaggio e incontaminato dell’arcipelago – spiega Andrea Vannucci, direttore commerciale di Sporting Vacanze -. L’atollo di Raa è rimasto a lungo fuori dalle principali rotte turistiche. Per noi è un entry level molto apprezzato dalla clientela che desidera un approccio alle Maldive non al top, ma dai costi contenuti, a fronte di un ottimo servizio».
Composto da 215 sistemazioni in beach villa su due livelli, ognuna dotata delle più moderne attrezzature e servizi, è arredato con sobrietà per offrire agli ospiti un soggiorno all’insegna del relax. Le residenze impiegano molti materiali pregiati e caldi come il legno, che donano all’ambiente un aspetto particolarmente accogliente.
«La struttura offre ai propri ospiti molti servizi, tra cui la piscina d’acqua dolce, affacciata sull’oceano, palestra, lettini e teli mare, svaghi di vario tipo (ping pong, beach volley, darts) e molto altro ancora – aggiunge  Chris Earnest, general manager –  Tra le attività a pagamento: windsurf, catamarano, canoa, sci d’acqua, jet sky, kitesurf, badminton, banana riding, tennis, biliardo, attrezzatura per snorkeling. Dispone di un centro diving ben attrezzato. Fra le escursioni proposte due sono davvero imperdibili: quella al villaggio di pescatori locale e il pranzo sull’isola deserta».

Un’area particolarmente pregiata è quella “Prestige” dotata di servizi dedicati a partire dal ristorante e della spiaggia, non accessibile agli altri ospiti.

Capace di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti, il Jaafai (ristorante principale) e il Sufura Restaurant vantano un menù studiato per offrire le migliori specialità a base di carne, pesce e verdure, oltre a proporre serate a tema con cucina italiana e maldiviana. I diversi i bar presenti nella struttura propongono snack sfiziosi durante tutta la giornata, mentre gli amanti del relax possono contare su un vero e proprio tempio del benessere, la Chavana spa, affiancata da un centro di medicina cinese tradizionale. Gli sposi potranno approfittare di un’escursione dedicata che li porterà a coronare il loro sogno d’amore in una delle tante isole deserte che costellano l’atollo. Soggiorno di 7 notti in trattamento all inclusive, trasferimento con volo di linea interno e barca veloce: quota individuale di partecipazione da mille 620 euro escluso volo intercontinentale per persona in camera doppia




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti