26 January 2020

Msc si conferma la compagnia di crociere con il miglior servizio in Italia

[ 0 ]

Grazie a un rating di 86,3%, Msc Crociere è stata giudicata la compagnia di crociere che offre il miglior servizio tra quelle che operano in Italia. È questo il risultato dello studio Migliori in Italia – campioni del servizio 2019/2020: indagine sulle aziende tricolori condotta dall’Istituto tedesco qualità e finanza.

Lo studio ha coinvolto circa 230 mila giudizi di consumatori italiani su 1.274 aziende in 150 diversi settori dell’economia. Le valutazioni riguardano esclusivamente coloro che sono stati negli ultimi tre anni, o sono tuttora, clienti delle aziende del panel analizzato.

«Per il quarto anno consecutivo Msc è stata considerata la miglior compagnia crocieristica dai consumatori e rispetto a quattro anni fa il rating è ulteriormente migliorato – ha sottolineato il country manager, Leonardo Massa – Il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo aspettarci. Conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti