23 July 2018

Hotelplan presenta i nuovi cataloghi: States e Oceano Pacifico protagonisti

[ 0 ]

Hotelplan, Stati Uniti,Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda e Oceano Pacifico. Queste le tre grandi aree protagoniste dei nuovi cataloghi di Hotelplan, lanciati con largo anticipo rispetto agli anni precedenti.
«Una programmazione di valore con destinazioni di grande fascino e tour esclusivi cha ha permesso di creare itinerari e proposte uniche grazie al prezioso know-how che i product manager mettono a disposizione delle agenzie, in sinergia con la rete commerciale – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore business unit Hotelplan e Turisanda -. Hotelplan è presente sul mercato italiano da 70 anni e oggi, continua il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma offrendo viaggi e servizi altamente curati e ricercati».

La brochure 2018 dedicata agli Stati Uniti a è ricca d’itinerari adatti a ogni esigenza di viaggio, in un paese in grado di offrire le più svariate esperienze. La selezione nordamericana presenta alcuni tour rivisitati come, ad esempio, ‘Magnifica Alaska’ proposto in esclusiva per i viaggiatori italiani, con accompagnatore che parla la nostra lingua e con partenza garantita il 22 luglio 2018.
Tra gli altri tour esclusivi spiccano il tour ‘classico’ “Le bellezze dell’est”, impreziosito da servizi ad hoc e da un programma che arriva fino in Canada e, poi, l’itinerario  “Le bellezze dell’ovest” alla scoperta dei parchi americani della costa ovest, passando per Los Angeles, San Diego e Las Vegas.

Il catalogo Australia-Nuova Zelanda 2018 dà spazio ai sogni, agli amanti dei tour in libertà e delle escursioni, proponendo numerose alternative “on the road” per esplorare i grandi territori australiani, le sue capitali o la grande barriera corallina.

Infine, tra le mete da sogno selezionate all’interno del catalogo Oceano Pacifico e ideali per i viaggi di nozze, alle Fiji Hotelplan riserva ai suoi viaggiatori particolari attenzioni come, ad esempio, il ‘benvenuto Vip’ con il trasferimento gratuito in auto privata di lusso dall’aeroporto agli hotel Tanoa e Hilton.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( [0] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 261811 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Più partenze sulla Genova-Bastia e sulla Livorno-Bastia e collegamenti operativi per tutto l’anno sulla Nizza-Bastia. Queste le novità annunciate da Moby, che apre le prenotazioni per il 2017 sulle linee da e per la Corsica. Rispetto al passato, la compagnia della Balena Blu garantirà il doppio delle partenze sulla tratta che unisce il capoluogo ligure alla città corsa, con collegamenti dall’11 aprile (in anticipo rispetto agli anni scorsi) al 29 ottobre. Dall’11/04 al 24/05 e dal 01/10 al 29/10 con partenze plurisettimanali, mentre dal 25 maggio al 30 settembre la linea diventerà operativa tutti i giorni. Inoltre da giugno a settembre sarà effettuata una doppia partenza di sabato. Tariffe a partire da 31.54 euro (tutto incluso) per un adulto. Potenziamento delle corse anche per il collegamento con Livorno: la linea sarà operativa già dal 14 aprile e fino al 28 ottobre (anche in questo caso in anticipo rispetto alle passate stagioni). A partire dal 25/05 al 30/09 il collegamento sarà operativo tutti i giorni e verranno garantite fino a 4 partenze al giorno. Tariffe a partire da 25.03 euro (tutto incluso) per un adulto. Il servizio sulla tratta che collega Nizza a Bastia sarà operativo tutto l’anno. In particolare sono pianificate partenze plurisettimanali in bassa stagione che diventano giornaliere dal 1 giugno sino al 30 settembre. Tariffe a partire da 30.67 euro (tutto incluso) per un adulto. [post_title] => Moby incrementa le partenze per la Corsica [post_date] => 2016-11-15T14:16:58+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1479219418000 ) ) )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti