17 December 2017

Monografia “Czech Airlines, la vostra linea aerea partner”

[ 0 ]

Czech Airlines è un vettore specializzato nel trasporto passeggeri e, come compagnia di bandiera della Repubblica Ceca, garantisce i collegamenti da Praga, e via Praga, verso le principali destinazioni europee, dell’Asia Centrale, del Caucaso del Sud o del vicino Oriente.

Praga

La compagnia fa parte dell’alleanza internazionale Sky Team e collabora con decine di vettori grazie ad accordi di code-share. Assieme ai propri partner, per la stagione estiva 2012 offre  collegamenti verso 93  destinazioni in 50 paesi di tutto il mondo.

Lo scorso anno, Czech Airlines è stata una delle cinque compagnie aeree europee con il miglior tasso di puntualità e con il minor numero di bagagli smarriti o consegnati in ritardo.

Il vettore offre inoltre, presso l’aeroporto di Praga, altri servizi come voli charter, handling aeroportuale, manutenzione degli aereomobili, vari servizi con il centro contatti, gestione del check in e altre attività. Inoltre, non bisogna dimenticare l’impegno della compagnia nel trasporto di merci e pacchi postali nonché nell’addestramento degli equipaggi. Nel proprio centro di formazione, che si trova all’Aeroporto Ruzyne- Sud, la compagnia organizza addestramenti specifi ci per i propri equipaggi e per quelli delle altre compagnie aeree. A questi si aggiungono anche attività aperte al pubblico come emozionanti simulazioni di volo o corsi.

Czech Airlines

Czech Airlines è l’unica compagnia aerea con sede in Repubblica Ceca a vantare la certifi cazione IOSA (IATA Operational Safety Audit), che identifi ca gli standard di sicurezza più avanzati nel trasporto aereo. La compagnia inoltre si comporta in modo responsabile da un punto di vista ambientale.

Promo, Standard, Plus, Flexi e Business sono i nomi dei nuovi gruppi tariffari e classi di viaggio di Czech Airlines. Tutti hanno un denominatore comune: sono chiari, facilmente comprensibili, e uniformi in tutto il network, e ogni categoria di prezzo garantisce un pacchetto corrispondente di servizi.

 


Scarica il PDF

Lascia un commento