23 October 2017

Vueling Club: ecco il nuovo programma di fedeltà con Avios

[ 0 ]

Vueling lancia il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club in partnership con Avios. Il nuovo programma per ottenere voli gratuiti con la compagnia sostituisce il precedente programma Punto e offre ai suoi membri maggiori benefit e nuovi modi per raccogliere punti, dai viaggi alle spese giornaliere. I membri di Vueling Club possono quindi ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti in tutti i punti vendita partner Avios, a livello globale e locale.  I membri di Vueling Club potranno scambiare punti per ottenere voli gratuiti e per esclusive scontistiche, da 2 euro al 100% del totale speso su ogni tariffa (Basic, Optima o Excellence), tasse incluse.

In questo senso, Vueling Club sarà l’unico programma fedeltà in Europa che, tramite punti Avios, permetterà di prenotare voli gratuitamente. In futuro, i membri di Vueling Club avranno anche l’opportunità di volare sulle 380 destinazioni coperte dalle compagnie aeree della rete Iag, come Iberia, British Airways e altri partner Avios. Nei prossimi mesi, i punti Avios potranno essere spesi anche per servizi aggiuntivi come bagagli, check-in e posti prioritari.

«Siamo lieti di lanciare questo progetto in collaborazione con Avios, la moneta globale che condividiamo con tutto il gruppo Iag- ha dichiarato David Garcia, direttore commerciale della compagnia -. Siamo convinti che questo nuovo programma riscuoterà grande successo tra i consumatori grazie ad una rinnovata flessibilità, permettendo ai suoi membri di scambiare i loro punti Avios tutti insieme o solo in parte, per ottenere piccoli sconti».

Vueling Club conta già 2 milioni di membri dal suo lancio.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti