24 April 2018

Tel Aviv: il boutique hotel Norman ridefinisce i limiti del lusso in Israele

[ 0 ]

Questo hotel fuori dall’ordinario è una fusione fra l’eleganza degli anni ’20 e un servizio eccellente, ospitato da due edifici storici superbamente ristrutturati e riportati a uno splendore architettonico rimarchevole.
Potremmo definirlo “il nuovo prestigio nel cuore di Tel Aviv”, ubicato come è adiacente al
Rothschild Boulevard, nel cuore della città e vicino al cuore finanziario. The Norman è anche strategico per la zona culturale e dello shopping, a soli 10 minuti dalle spiagge e a mezz’ora dal Ben Gurion International Airport.
Il design della grandiosa eleganza del 1920 è presente nelle due costruzioni che lo compongono al 23 e 25 di Nachmani St. riportate ad uno splendore architettonico attuale. 50 stanze, del tutto differenti una dall’altra, si dividono fra i due rami dell’hotel. Al 25 di Nachmani St, nell’edificio principale, si trovano le Classic Room da 20 m² dalle grandi finestre. Le Deluxe Room offrono con 27m², le Grand Deluxe arrivano a 37m² mentre “The Villa” è situata fra i due stabili di fronte alla terrazza del The Norman restaurant. Al 23 di Nachmani st. c’è l’edificio dedicato alle suite, 47 m² di alti soffitti, salottino e balcone privato. Le Garden Suite offrono 65m² con una living room separata, mentre con 75m² la King Albert Suite fa da contraltare alla Corner Suite da 70m² di eleganza e comfort affacciata sulla King Albert Square e la famosa Pagoda House. Ancora più spaziosa la Penthouse Suite, una rara fusione di antico e moderno con 90m², per poi arrivare all a Penthouse Duplex Suite, il picco del lusso a Tel Aviv, con 200m² distribuiti su due piani. “The Norman Restaurant” offre un arredamento da brasserie e cibo tutto il giorno con un menu ispirata alla cucina mediterranea francese, con profonde influenza italiane, e prodotti freschi locali.
“The Library Bar” di giorno un luogo adatto anche a incontri di lavoro, “social hub” del The Norman, di notte un elegante cocktail bar. Throughout the day, the social hub of The Norman. Per cene e stuzzichini il ristorante Giapponese (al III piano del n 25)
“The Conservatory” è una lounge privata ad esclusivo uso degli ospiti, mentre gli altri luoghi sono accessibili dall’esterno. Completano il quadro diversi altri locali come “The Study”, “The Boardroom” sala riunioni equipaggiata per 16 persone, il rooftop con il deck solare che spazia con la vista fino al mare, il wellness centre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti