25 April 2019

Il Viaggio: verso una spersonalizzazione dell’agenzia e personalizzazione della consulenza

[ 0 ]

I partecipanti al Forum Moroni al Lefay resort & SPA Lago di Garda

E’ questa la nuova formula dell’operatore che ha fatto della consulenza la propria arma vincente. “La spersonalizzazione dell’agenzia fisica, e l’estrema personalizzazione dell’esperienza attraverso la consulenza di un professionista esperto e competente”.
«Abbiamo allargato la rete delle nostre collaborazioni dando una connotazione diversa all’operatore, che resta alla base di tutto – spiega il managing director Ico Inanç – Partendo dalla agenzia a latere del to, Il Viaggio, abbiamo aggiunto in vari punti d’italia collaborazioni importanti, avvalendoci di una serie di consulenti di viaggio che ci garantiscono una rete capillare che vorremmo estendere ulteriormente.
I “Travelling tools” forniti da Traveller Made, il network internazionale di cui facciamo parte e del quale siamo attivi sostenitori, sono solo un’ulteriore opportunità da aggiungere alle professionalità specifiche dei nostri consulenti di viaggio, agenti di grande esperienza e capacità che hanno deciso di mettersi in gioco su una più ampia scala, squisitamente qualitativa e con aspirazioni di “high end”.
Ecco, quindi, che nasce il nuovo concetto coniato da Il Viaggio con consulenti, lounge ben differenti dalla agenzia di viaggio fisica, prevalentemente non su strada, che cercano di proporre esperienze e cultura abbinate al mero viaggio per dare al passeggero un plus che lo porti al livello successivo di esplorazione del mondo».
Grande formazione, strumenti adatti ad un contatto diretto con i fornitori di servizi che vengono proposti, un network che abbini e affianchi le esperienze dei singoli  in una totale sinergia, per fare un tutt’uno e potenziare l’offerta di professionalità attraverso la competenza, globale, oltre che di prodotto, ed il gioco è fatto. E il I Forum Moroni, Luxury Trend in Tourism, tenutosi al Lefay resort & SPA Lago di Garda lo ha sancito




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti