20 May 2019

Travel Software: integrazione con Yesbeds durante la Bmt

[ 0 ]
Marco Gozzi, Travel Software,

Travel Software e Yesbeds presentano l’integrazione a BMT 2019. In base alla partnership con Travel Software, gli hotel prenotati dalle agenzie (ma in realtà tutte le tipologie di prodotto) vengono caricati automaticamente sul gestionale “Easy-ADV” di Travel Software. La funzionalità è gratuita per tutti i clienti che già adottano il sistema della software house milanese.

 «A breve pianificheremo insieme una importante serie di eventi in collaborazione incontrando le agenzie di viaggi – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi -, spiegando loro dei significativi vantaggi di Yesbeds, nonché dall’integrazione con il nostro gestionale Easy-ADV sia per chi si occupa di Business Travel che per chi si occupa del segmento Leisure».

«L’ennesima integrazione – spiega Gozzi -, che, con Expedia, Albatravel, Axa, Europ Assistance e Trekksoft, facilità sempre più il lavoro dell’agente di viaggi e non è finita – continua il presidente – perché altre integrazioni sono work in progress».

L’azienda milanese non si è lasciata distrarre dall’argomento più caldo del periodo, la fatturazione elettronica, ed ha continuato a lavorare per rendere sempre più completo il prodotto.

Proprio in occasione di BMT, Marco Gozzi, relatore del convegno organizzato in collaborazione con l’ente Fiera e Fiavet Lazio, mostrerà, in diretta e senza rete, agli agenti partecipanti, tutti i segreti della fatturazione elettronica con esempi veri di generazione dei files XML e invio allo SDI.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti