19 April 2018

Travel Software alla Bmt, tra partnership e workshop

[ 0 ]

Marco Gozzi, Travel Software,Sarà una Bmt con l’agenda piena per Travel Software. La società guidata da Marco Gozzi si presenta alla Borsa Mediterranea del turismo forte delle sue partnership e integrazioni, proponendosi sempre più come aggregatore di servizi turistici.
All’interno del prodotto di punta infatti, spiccano integrazioni con Expedia, Albatravel, Italcamel, Axa Partners ed Europ Assistance, Amoore e Listenozzeonline.com, Fruit Viaggi, Kibo tours e Karlitalia. Mentre dal punto di vista contabile, l’accordo è con Quadra Sistemi

Contabilità, e-commerce, piattaforme di prenotazione e liste nozze: sono le aree che il prodotto realizzato da Travel Software ha integrato senza perdere la vocazione della semplicità che lo ha visto affermarsi sul mercato con solidità.

«Novità di spessore è l’integrazione con Quadra, la soluzione contabile in cloud di Sistemi di Torino – spiega il presidente di Travel Software, Marco Gozzi -. Una soluzione completa, pratica ed economica, pay per use, che permette alle agenzie di procedere a una rendicontazione efficiente e rapida».

A Napoli inoltre, vi saranno due workshop durante i quali Travel Software incontrerà le agenzie di viaggio per illustrare le integrazioni, cui parteciperanno tutti i partner coinvolti.

il 22 marzo durante un evento a cura di Trekksoft, sarà spiegato il valore della prenotazione delle activities per le agenzie che si occupano d’incoming. Il 23 marzo, invece, dalle 14 alle 16.30 in Sala Ionio nel padiglione 6 si svolgerà un workshop con tutti i partner: Quadra Sistemi, Trekksoft, Albatravel, Expedia, Italcamel, Axa Partners ed Europ Assistance, Amore e Listenozzeonline.com, Fruit Viaggi, Kibo tours e Karlitalia.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti