23 April 2018

Travel Open Village in Bit 2017. La tradizione continua

[ 0 ]

Com’è ormai tradizione del gruppo Travel, anche quest’anno in Bit sarà allestito il maxi stand Travel Open Village, che ospiterà 27 operatori del settore. Durante le scorse edizioni, lo spazio gestito da Travel ha sempre riscosso un notevole successo, con un afflusso incessante di agenzie di viaggio. Le coordinate di quest’anno sono MiCo Ala sud+1 stand A18 A22 A46. Si tratta di uno spazio molto ampio con il bar, al quale è affiancato anche un altro stand di struttura più piccola per il ricevimento dei clienti e per le riunioni dello staff di Travel.

Per la giornata di domenica, aperta al pubblico, il Travel Open Village offre agli operatori presenti nello spazio un servizio in più: due agenzie di viaggio dedicate per la finalizzazione di prenotazioni, o acquisti da parte dei consumatori. Le due agenzie sono Ice Travel e Le Sartoriali del Viaggio. All’interno dello stand sarà presente un addetto dedicato a questo progetto che avrà il compito di gestire l’affluenza del pubblico.

Gli espositori presenti al Travel Open Village sono: Anek Lines, Atitur-Firmatour, Auctoria, Avis Budget, Axa AssistanceCaronte & Tourist, Catalunya, Criand, Ente turismo Ellenico, Expedia Taap, Frasassi le Grotte, Grandi Navi Veloci, HMC, Lovely Trips, Marche Maraviglia, Napoleon To, Norwegian Cruise Line, Nuova Gondola, Portaventura World, Sea Milano Parking, Superfast Ferries, Terra Group, Traghetti GDS, Traghettionline, Tui, Viaggi Oggi e Vuela.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti