23 April 2019

Travel Open 2 Day: grande soddisfazione di operatori e adv. Ecco il video

[ 0 ]

La formazione, il workshop, il divertimento: ecco raccolti in questo video i momenti salienti della prima tappa di Travel Open 2 Day, che ha debutto al Teatro Regio di Torino nei giorni scorsi (25 e 26 gennaio). 

Davvero grande la soddisfazione per la nuova formula che si sviluppa su due giorni sia da parte degli agenti di viaggio presenti – oltre 140 – sia da parte degli espositori, da Eden Viaggi a Ferrovia Retica, solo per citarne un paio.

«La formula dei due giorni è ottima, perfettibile come nel caso di tutte le prime volte, ma il bilancio non può che essere positivo – dichiara Enrico Bernasconi, rappresentante per l’Italia di Ferrovia Retica -. Considero infatti molto costruttiva l’opportunità di passare del tempo con gli agenti di viaggio al di fuori del puro ambito lavorativo, e sono convinto che la conoscenza personale migliori il business. Ottima l’affluenza specie nella prima giornata, perfette la sezione formativa, come quella più ludica e la location».

«Un’idea innovativa e diversa» sottolinea Ivana Jelinic, presidente di Fiavet nazionale.

A Promozione Torino i ringraziamenti del gruppo Travel per l’omaggio della visita guidata alla “Torino Nascosta” insieme ai complimenti di tutti i partecipanti.

Prossimo appuntamento con il Travel Open 2 Day a Firenze il 27-28 febbraio. A Milano, invece, sarà protagonista il TOVE (Travel Open Village Evolution) il 10-11 febbraio; a seguire le tappe di Napoli e Bari, rispettivamente il 19 e il 21 febbraio (con la formula classica di un giorno).




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti