21 May 2019

Sweet Inn, un’offerta di 600 appartamenti in tutto il mondo

[ 0 ]

Madrid

Fondata nel 2014, Sweet Inn rappresenta una nuova generazione di strutture ricettive nate dall’idea di Paul Besnainou di offrire affitti a breve termine caratterizzati da elevati standard qualitativi e servizi. Un nuovo concept di viaggio che combina il comfort, il calore e il design accogliente di una casa con i servizi unici e personalizzati di un boutique hotel. A distanza di quattro anni, Sweet Inn è oggi un’azienda travel-tech internazionale che offre un’ampia selezione di eleganti appartamenti (oltre 600), situati nei migliori quartieri delle più belle città europee e non – tra cui Tel Aviv, Gerusalemme, Lisbona, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Bruxelles, Parigi, Londra e Dublino.
Una crescita testimoniata dalle migliaia di clienti che hanno usufruito dell’esclusività degli appartamenti Sweet Inn e dei servizi alberghieri offerti. Caratterizzato da una particolare attenzione ai dettagli, ogni appartamento viene rinnovato da un team locale di interior designer e dotato di comfort di prima qualità, tra cui letti, biancheria e prodotti per la cura della pelle e dei capelli. In aggiunta, ciascun ospite può ulteriormente personalizzare il proprio soggiorno scegliendo tra una vasta selezione di servizi supplementari à la carte che comprende i trasferimenti aeroportuali, il servizio di lavanderia o lavaggio a secco veloce, lo chef privato o il frigorifero pieno di generi alimentari.
Un elemento, quello dell’attenzione, fornito anche, e soprattutto, da team locali dedicati che operano dalle City Lobby: punti di ritrovo per gli ospiti, situati in zone centrali.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti