22 May 2019

Scrollidea approda sul Garda

[ 0 ]

Dopo aver consolidato il proprio presidio su Milano con oltre 40 hotel partner, la start-up di digital concierge Scrollidea punta ora a espandersi oltre l’area meneghina, firmando un nuovo accordo con Gardalanding, società specializzata nella vendita di servizi turistici sul lago di Garda.

«Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un vero servizio di concierge, anche se digitale, e non esclusivamente della tecnologia – spiega il general manager di Scrollidea, Emilio De Risi -. Crediamo, infatti, che sia la tecnologia abbinata al fattore umano a fare la differenza, soprattutto nel settore turistico. Per questo motivo abbiamo focalizzato la nostra offerta su contenuti curati, selezionati e costantemente aggiornati dai nostri esperti “local” del territorio. Tutto questo ci ha portato a puntare a una strategia di sviluppo per destinazioni turistiche: dopo Milano e il Lago di Garda stiamo quindi lavorando su nuovi territori da lanciare nei prossimi mesi».

Grazie alla web-app Scrollidea, gli ospiti possono in particolare interagire con l’hotel prima, durante e dopo il soggiorno, per avere informazioni, acquistare servizi extra o esperienze da fare sul territorio, ricevere consigli utili sulla destinazione prescelta. Le strutture vengono in questo modo messe nelle condizioni di costruire relazioni continuative e un legame più forte con il cliente, che percepisce le attenzioni a lui dedicate, nonché di aumentare la possibilità di upselling con la vendita di servizi diretti,




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti