22 May 2019

Robintur-Veratour, crescono del 35% le vendite sul catalogo villaggi

[ 0 ]

E’ stata un successo la campagna varata a gennaio da Robintur Travel Group con Veratour, che si è appena conclusa. La promozione offriva un rilevante vantaggio economico sulle prenotazioni effettuate dal catalogo Villaggi Veraclub 2019. Una formula molto apprezzata dai clienti: sono stati oltre 1.500 i viaggiatori che hanno usufruito della promozione, facendo registrare un incremento delle vendite superiore al 35% rispetto all’iniziativa dell’anno precedente. A beneficiare della crescita sono state sia le agenzie della rete diretta Robintur, sia quelle associate e affiliate. Il mese più gettonato per le partenze è stato giugno, che ha totalizzato quasi un quarto delle prenotazioni. Mar Rosso, Mediterraneo e Caraibi le mete preferite. Una delle chiavi di successo della promozione è stato l’utilizzo efficace e ad ampio raggio dei canali di comunicazione, attraverso i quali i potenziali acquirenti potevano facilmente entrare in possesso del buono sconto.

«Robintur – sottolinea il direttore di Rete, Tina Giglio – seleziona e offre alla propria clientela promozioni vantaggiose, sempre su prodotti di alta qualità, per questo, l’operazione in partnership con Veratour, è stata apprezzata e ha ottenuto questo successo».

«Veratour da sempre ha scelto come proprio ed esclusivo canale di distribuzione quello delle agenzie di viaggio – aggiunge il direttore commerciale di Veratour, Massimo Broccoli (nella foto) -. Quando Robintur ci ha proposto di essere al loro fianco in questa importante iniziativa, non abbiamo ovviamente esitato».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti