19 April 2018

RoadShowSpagna18: quattro tappe nel segno del successo

[ 0 ]

RoadShowSpagna18Si è conclusa nel migliore dei modi l’edizione 2018 del RoadShowSpagna organizzata dall’Ente del turismo spagnolo in collaborazione con Travel Open Day, realizzando un tutto esaurito nella tappa finale della kermesse, in quel di Torino.
Gli espositori che hanno portato il meglio dell’offerta spagnola in Italia, guidati dalla direttrice dell’ente del turismo spagnolo di Milano, Maite de la Torre Campo e dal sua preziosa squadra di lavoro, hanno iniziato il loro tour partendo da Roma, ospiti dell’hotel Bernini Bristol, 5 stelle lusso a pochi passi da piazza di Spagna e dalla fontana di Trevi.

Il giorno dopo è stata la volta di Firenze, dove gli agenti di viaggio hanno potuto ammirare l’hotel Villa Medici, splendida residenza del ‘700 nel centro della città a pochi passi dall’Arno.
Anche a Verona, terza tappa del tour, i lavori si sono svolti in una dimora patrizia del ‘700, Palazzo Verità Poeta.

Infine Torino, dove il maltempo non ha impedito agli agenti di partecipare al workshop, facendo registrare, come anticipato, il tutto esaurito al Golden Palace Hotel del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo. Alla tappa finale anche il presidente del gruppo alberghiero, Piergiorgio Mangialardi, ha voluto salutare gli agenti e gli espositori spagnoli, complimentandosi con gli organizzatori.

Sfoglia la gallery per scoprire gli espositori!

Ecco invece i vincitori di Torino

Ecco infine i vincitori di Verona

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti