23 January 2018

«Riprendiamoci l’Italia»: c’è Excellence dmc nella nuova vita di Guy Luongo

[ 0 ]
Guy Luongo, Ixpira,

Insieme alla neonata Ixpira, piattaforma B2B di ultima generazione, nella nuova vita di Guy Luongo – già direttore generale di Albatravel – c’è anche Excellence dmc, il marchio incoming controllato dalla sua The Reveal: 46mila passeggeri accolti nel 2017, da 25 Paesi e in prevalenza da Giappone e Oriente per un totale di 180mila room night. Luongo l’ha affidata alla guida dello specialista Cosimo Sarro, con una squadra di 20 addetti in Italia e altrettanti sul campo nelle destinazioni italiane, dedicati all’assistenza.
«Abbiamo il 100% di clienti soddisfatti – ha detto Sarro – e vogliamo tornare padroni a casa nostra. Perché i nostri concorrenti con booking all’estero non conoscono il prodotto che vendono, e da un servizio mal gestito l’Italia riceve un cattivo feed back. Finora noi italiani non abbiamo sfruttato la nostra fortuna. È ora di farlo, e offrire qualcosa meno dell’eccellenza sarebbe un fallimento».
Dove per l’appunto Excellence significa un prodotto totalmente tailor made e di alta qualità: «Siamo diversi anche perché non siamo settoriali, lavoriamo su tutta l’Italia e lo facciamo all’antica, con la gamma completa dei serivizi, dall’hotel al trasporto alle visite, esperienze speciali». Tutto con assistenza H24, «una cura maniacale e continua di ogni cliente, non ci spaventa la policy più severa richiesta dai nostri buyer stranieri. Molti clienti asiatici sono con noi da oltre 20 anni. Il successo non è vendere, è quando il cliente torna nel tempo».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti